Come aderire al Club Camping Trentino Outdoor

adesione trentino campingCi hai trovato in prima pagina su google digitando la chiave di ricerca "camping Trentino" ed hai pensato di contattarci per entrare nel nostro club? Hai fatto benissimo. Le domande di adesione possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno.

Requisiti base obbligatori

Di seguito sono indicati i requisiti base obbligatori valevoli per tutte le STRUTTURE OPEN AIR socie di Trentino Outdoor. Si tratta di comportamenti virtuosi e di una serie di servizi comuni a tutti le aziende garantiti da chi entra a far parte del Club:

  1. Possibilità di PRENOTAZIONE VIA E-MAIL o altri sistemi informatici;
  2. Disponibilità d’informazioni relative alla CULTURA, alla CUCINA, all’ARTE ed agli eventi in Trentino;
  3. Presenza di un INTERNET POINT o disponibilità di una CONNESSIONE WIRELESS;
  4. Possibilità di pagamento con CARTA DI CREDITO/bancomat;
  5. Presenza di piazzola area camper service;
  6. Servizio di RACCOLTA DIFFERENZIATA dei rifiuti;
  7. Conoscenza di almeno 1 lingua straniera.

Oltre alla Scheda compilata (la trovi in fondo a questa pagina) di individuazione dei requisiti posseduti e delle eventuali dotazioni/servizi aggiuntivi, alla domanda di adesione deve essere allegata anche copia de:

1. l’Autorizzazione all’esercizio (eventuali aggiornamenti devono essere documentati prima dell’attribuzione del marchio);
2. visura camerale aggiornata;
3. piantina della struttura ricettiva con l’indicazione dell’ubicazione delle dotazioni, dei servizi, ecc.
4. quant’altro la Commissione valutatrice ritenga necessario per la corretta istruttoria della domanda.

L’entrata nel Consorzio vale a partire dal giorno successivo alla data di pagamento del saldo del fondo consortile. Per poter essere inseriti sul portale del campeggio in Trentino è necessario contattare la Segreteria il prima possibile e fornirla di tutto il materiale necessario a livello di promozione della propria struttura: dati, foto ad alta risoluzione, video, offerte speciali, testo di presentazione della struttura, ecc.

Le specializzazioni:

5 alternative ideate per te Al secondo livello vengono individuati 5 profili di specializzazione con relativi servizi allo scopo di specializzare, caratterizzare e valorizzare l’offerta delle singole strutture, rendendole più riconoscibili. Ogni azienda che abbia soddisfatto i requisiti del primo livello deve optare per uno o più profili di specializzazione del secondo livello:

  1. FAMILY per una vacanza in famiglia,
  2. ACTIVITY per una vacanza attiva,
  3. WELLNESS per una vacanza benessere,
  4. RESORT per una vacanza con tutti i comfort
  5. BIO per una vacanza all’insegna della salute.  

Tutti i dettagli sono contenuti nei file di seguito allegati e scaricabili

file-pdfDisciplinare Trentino Outdoor in vigore (pdf 187 Kb)
Disciplinare del Club - NOTA BENE: contiene domanda di adesione.
 
Scheda dati per sito internet www.trentino-camping.it per i soci del consorzio Trentino Outdoor da compilare ed inviare per email a info_at_trentino-camping.it una volta che la struttura è stata accolta dal Direttivo.
 
Statuto del Consorzio Trentino Outddoor approvato in sede costituente in data 26 novembre 2009
 
trentino-outdoor-head

Il nostro partner

www.trentino.com è il portale turistico delle vacanze in Trentino.
Nato 10 anni fa per iniziativa della Peer srl di Appiano, società primaria nella comunicazione web turistica con i suoi 11 Portali e la sua Peer Tv Suedtirol ( canale digit. terrestre 603), www.trentino.com raccoglie le migliori strutture turistiche in zona e offre consigli per le vacanze nel Trentino.
Per aderire al portale potete contattare il responsabile commerciale Claudio Fabiano, cell. 393 4147 957, o scrivere alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i soci del Consorzio aderire è ancora più semplice ed economico grazie ad un'offerta dedicata!

trentino-com_logo_300x200_white_background.png