Guest Card Trentino: tutto il Trentino a portata di mano!

Guest Card Trentino

Novità 2014: Guest Card Trentino, un mondo di opportunità e vantaggi durante la vostra vacanza in Trentino!

Guest Card Trentino

Le news e gli eventi sportivi outdoor della Provincia di Trento suggeriti da Camping Trentino Outdoor per il 2014 - Rassegna Stampa:

La Guest Card Trentino è la chiave che vi aprirà le porte del Trentino! 

La Card vi permetterà di accedere a un mondo di opportunità e vantaggi durante la vostra vacanza in Trentino.

Come ottenerla?
La Card viene rilasciata gratuitamente nelle strutture che aderiscono all’iniziativa ed è valida per tutta la durata del vostro soggiorno fino ad un massimo di 20 giorni. Qualora non fosse possibile ottenerla gratuitamente, è comunque in vendita al prezzo di 40€, con validità di 7 giorni, presso gli uffici turistici della provincia.
Ecco la lista delle strutture convenzionate: http://www.visittrentino.it/it/dove_dormire/strutture/risultati?clubs=guest-card-trentino

Cerca il tuo campeggio preferito! 

Dove usarla?
Con la Guest Card è possibile accedere in più di 70 musei, parchi, castelli e altre attrattive del Trentino. Durante la sua validità è possibile viaggiare liberamente sul territorio provinciale con i mezzi pubblici e degustare prodotti tipici nei negozi dei produttori locali con l’opportunità di usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti.
Con la Card riceverete una comoda brochure con l’elenco di tutti i servizi compresi. Se avete uno smartphone o un tablet potete puntare il QR code posto sul retro della Card ed ottenere comodamente l’elenco. In alternativa è possibile collegarsi al sito http://www.visittrentino.it/it/trentinoguestcard

Come usarla?
La Guest Card è semplicissima da usare: è sufficiente presentarla alle biglietterie dei servizi inclusi per ottenere un ingresso gratuito. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, invece, basta esibirla agli autisti e controllori della rete provinciale di treni e autobus.

SCOPRI I CAMPEGGI IN TRENTINO

Condizioni
La Card è valida dal 1 aprile al 2 novembre 2014. Non è cedibile ed è personale. E’, tuttavia, possibile estendere la validità ai familiari minori mediante la formula “Family”.

GUEST CARD TRENTINO: tutto il Trentino a portata di mano!

Info © visittrentino.it e discovertrento.it

Foto © visittrentino.it

Torna a News ed Eventi