La leggendaria Charly Gaul - Trento Monte Bondone

La leggendaria Charly Gaul - Trento Monte Bondone

15-17 Luglio 2016: ritorna la leggendaria Charly Gaul Trento - Monte Bondone

Le news suggerite da Camping Trentino Outdoor per il 2016 - Appassionati di ciclismo:

La 11a edizione de La Leggendaria Charly Gaul - UCI Granfondo World Series, intitolata all'Angelo della Montagna e alla sua mitica impresa al Giro d'Italia dell'8 giugno 1956, vi aspetta dal 15 al 17 luglio 2016 nell'affascinante territorio di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi. Anche nel 2016 la prestigiosa gran fondo trentina è l'unica tappa italiana dell'UCI Gran Fondo World Series e rappresenta l'opportunità di qualificarsi alla Finale del Campionato del Mondo Cicloamatori e Master UCI – UWCT.

Venerdì 15 luglio si terrà la gara a cronometro attraverso i caratteristici borghi della Valle dei Laghi e sulle suggestive rive del Lago di Cavedine e domenica 17 luglio invece la Granfondo e la Mediofondo: due accattivanti percorsi con il via dalla bellissima Piazza Duomo di Trento a passeggio fra incantevoli specchi d'acqua, borghi e vigneti della Valle dei Laghi e della Valle di Cembra fino alla scalata degli avvincenti e decisivi tornanti del Monte Bondone per la conquista del traguardo.

SCOPRI I CAMPEGGI VICINO TRENTO

Non perdetevi questa manifestazione internazionale che porterà in Trentino i migliori ciclisti del mondo!

Godetevi l'emozione del ciclimo e condividete le vostre foto sul nostro canale FB https://www.facebook.com/campingtrentino

Info e foto © newspower.it

Torna a News ed Eventi